domenica 3 agosto 2014

Test: Un principe dai libri...


Questo test è preferibilmente indicato per LE LETTRICI!
Rispondete alle domande e alla fine scoprirete quale, tra alcuni personaggi scelti tra alcuni libri, è il più indicato come vostro "principe azzurro".


Clicca qui per compilare il test e conoscere il tuo "promesso sposo" letterario! BUONA FORTUNA!


Aspetto i vostri commenti! Fatemi sapere il vostro risultato! 


SE QUESTO TEST È STATO DI TUO GRADIMENTO, LASCIA PURE UN LIKE QUI SOTTO.

2 commenti:

  1. Mi piacciono i tuoi test! Il mio principe è Damon Salvatore, che ovviamente non conoscevo non avendo mai visto né letto Il diario del vampiro... ma rimedierò ;)
    Anche la descrizione mi è piaciuta molto, in particolare il pezzetto che dice "Purtroppo è un ragazzo che è stato ferito dall'amore stesso e prima di lasciarsi andare ha bisogno di esserne sicuro!" è il mio uomo, è lui, è uguale a me! Dove si compra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo sapessi te lo direi volentieri dato che io lo amo alla follia xD Comunque ti consiglio soprattutto il telefilm...Sarà che io ho fatto l'errore di guardare prima di leggere ma, purtroppo, i libri mi hanno lasciata un po' perplessa! Naturalmente è una storia molto interessante ma il telefilm è davvero magnifico!

      Elimina