martedì 22 luglio 2014

TEST: Dimmi che libro leggi e ti dirò chi sei...


I libri che leggiamo possono davvero definire la nostra personalità?

      Per scoprirlo clicca qui e svolgi il test proposto! 


Oggi voglio condividere con voi un TEST LIBROSO dal titolo "Dimmi che libro leggi e ti dirò chi sei...".
Se vi va svolgetelo e commentate scrivendo il vostro risultato così da poterlo confrontare con quello degli altri lettori. BUON DIVERTIMENTO!! 


SE QUESTO TEST È STATO DI TUO GRADIMENTO LASCIA PURE UN LIKE QUI SOTTO


2 commenti:

  1. Premetto che ho fatto il test due volte, la prima risposta era "Sei un lettore particolarmente attratto ai romanzi fantasy" e direi proprio di no, ho persino risposto di non aver mai letto o visto Harry Potter... La seconda invece sì ed è:
    "Non hai un particolare genere di romanzo preferito. Sei aperta un po' tutti i tipi di letture e ti piace ampliare i tuoi orizzonti." Ok ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho fatto per 2 volte. La prima volta è uscito che sono attratta da romanzi fantasy il che è vero e la seconda volta che non ho un particolare genere di romanzo e anche in questo caso è vero in quanto, pur amando il genere fantasy, leggo di tutto e non mi piace "fossilizzarmi" su un'unica tipologia di lettura :-D Tutto sommato posso definirmi soddisfatta xD

      Elimina